Tutto sul nome FARIDA MAHMOUD FATHALLA ABDELRAHMAN

Significato, origine, storia.

Farida Mahmoud Fathalla Abdelrahman è un nome di donna di origine araba. Deriva dal nome Farida, che significa "unica" o "preziosa". Questo nome ha una lunga storia nella cultura araba e viene spesso associato a donne forti e indipendenti.

Il nome Farida è stato portato da molte donne note nel mondo arabo, tra cui la poetessa egiziana Farida Mustafa (1921-1967) e l'attrice siriana Farida Shami (nata nel 1950). Il nome Mahmoud è di origine araba e significa "lode" o "elogio". Fathalla è un nome di origini africane, mentre Abdelrahman è un nome arabo che significa "servo del misericordioso".

In sintesi, Farida Mahmoud Fathalla Abdelrahman è un nome di donna di origine araba composto da elementi che significano "unica", "lode" e "servo del misericordioso". Questo nome ha una storia ricca nella cultura araba ed è stato portato da molte donne note e rispettate nel mondo arabo.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome FARIDA MAHMOUD FATHALLA ABDELRAHMAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

La statistica annuale per il nome Farida in Italia è di 1 nascita nel 2022. In totale, ci sono state 1 nascite con questo nome in Italia.